Connect with us

Calciomercato

Hellas Verona, nel mercato di gennaio si deciderà il futuro: nuovi innesti per la rimonta

La ripartenza in A dovrà essere accompagnata da un’opera di cesello sul mercato, dirimente per le sorti di questa stagione

Secondo quanto scrive Tuttomercatoweb il reparto che con ogni probabilità subirà maggiori ritocchi sarà l’attacco: Henry, Djuric e Lasagna (in particolare gli ultimi due) sono nomi spendibili in uscita, ma serve l’offerta giusta che fin qui non pare pervenuta. Da qualche giorno è emersa l’ipotesi di un clamoroso ritorno di Borini, attualmente in forza al Karagümrük, al quale è legato fino a giugno. Una decina di giorni fa (martedì scorso, per l’esattezza) il suo procuratore, Roberto De Fanti, è stato avvistato nella sede gialloblù. Formalmente per un incontro interlocutorio, nel quale l’agente ha annotato le esigenze del club scaligero per poter proporre le candidature di alcuni suoi assistiti.

Tra questi c’è appunto Borini: l’Hellas non ha chiuso, ma lo riprenderebbe solamente a cifre contenute. Per farlo occorre convincere i turchi, che al momento non hanno aperto una cessione, ma l’imminente scadenza del contratto dell’ex Liverpool (che a Verona tornerebbe volentieri) potrebbe a lungo andare ammorbidirne la posizione.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading