Connect with us

home

Milan, Tomori: “Deluso per il Mondiale, devo fare di più”

Fikayo Tomori, difensore del Milan ha parlato ai microfoni Sky Sport. Alcune sue dichiarazioni:

So che devo fare di più per andare ad una competizione come gli Europei, c’era delusione per il Mondiale ma devo continuare a lavorare. In questo momento sono felice, contento di come sto giocando e spero di essere pronto per la prima partita dopo la sosta”.

Tomori aggiunge: “Abbiamo vinto lo Scudetto, credo di essere migliorato come giocatore ma ho ancora delusione per il Mondiale anche se queste cose ci stanno nel calcio; devo continuare a lavorare e concentrarmi sul Milan, vediamo come vanno le cose nel futuro“.

Molti i difensori apprezzati: “Ci sono tanti, non solo uno: Cannavaro, Maldini, Nesta, Stam… secondo me il migliore è Maldini, ha vinto tanti trofei. Ora Skriniar, Bonucci, Bremer, sono tanti che mi piacciono e voglio migliorare“.

 

Giornalista pubblicista e laureato magistrale in "Editoria e giornalismo," triennale in "Lingue e comunicazione", appassionato di calcio italiano e internazionale (soprattutto Inghilterra e Spagna), tecnologia e viaggi, amante del raccontare eventi soprattutto da inviato.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere