Connect with us

home

Milan, Tomori: “Deluso per il Mondiale, devo fare di più”

Fikayo Tomori, difensore del Milan ha parlato ai microfoni Sky Sport. Alcune sue dichiarazioni:

So che devo fare di più per andare ad una competizione come gli Europei, c’era delusione per il Mondiale ma devo continuare a lavorare. In questo momento sono felice, contento di come sto giocando e spero di essere pronto per la prima partita dopo la sosta”.

Tomori aggiunge: “Abbiamo vinto lo Scudetto, credo di essere migliorato come giocatore ma ho ancora delusione per il Mondiale anche se queste cose ci stanno nel calcio; devo continuare a lavorare e concentrarmi sul Milan, vediamo come vanno le cose nel futuro“.

Molti i difensori apprezzati: “Ci sono tanti, non solo uno: Cannavaro, Maldini, Nesta, Stam… secondo me il migliore è Maldini, ha vinto tanti trofei. Ora Skriniar, Bonucci, Bremer, sono tanti che mi piacciono e voglio migliorare“.

 

Giornalista pubblicista e laureato magistrale in "Editoria e giornalismo," triennale in "Lingue e comunicazione", appassionato di calcio italiano e internazionale (soprattutto Inghilterra e Spagna), tecnologia e viaggi, amante del raccontare eventi soprattutto da inviato.

Click to comment

Rispondi

Serie A


Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home