Connect with us

calcio estero

Clima frizzante nel pre di Inghilterra-Francia: il ‘Sun’ riempie Parigi di cartelloni provocatori

Inghilterra-Francia è già cominciata. Prima che le squadre di Southgate e Deschamps scendano in campo, a mettere pepe sulla sfida che vale un posto nelle semifinali dei Mondiali in Qatar ci hanno pensato alcune delle testate più importanti dei rispettivi Paesi.

 

 

 

 

 

L’Equipe ha optato in prima pagina nell’edizione di oggi per un Mbappé in versione James Bond, con la didascalia “La sconfitta può attendere’. Il titolo rimanda a ‘La morte può attendere’, film del 2002 dell’agente 007, interpretato allora da Pierce Brosnan, ma anche al capitolo più recente in cui Daniel Craig veste i panni dell’agente segreto più famoso del cinema.

 

 

 

Gli inglesi invece sono stati ancora più ‘invasivi’. Il Sun ha tappezzato Parigi di cartelloni pubblicitari provocatori che celebrano Kane e compagni come i prossimi vincitori dei Mondiali. ‘It’s coming home’, ‘King Harry’, ‘Le Roi Kyle’ e ‘Trois Lions’ sono stati tra gli slogan scelti dalla testata britannica per sfidare i Bleus nei luoghi più iconici della città, a partire dalla Torre Eiffel. Puro umorismo british, in barba a ogni scaramanzia.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in calcio estero

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading