Connect with us

home

Pescara – Catanzaro 0-3: il presidente Sebastiani non ci sta: “Arbitro disastroso”

Nonostante la pesante sconfitta per 3-0 in casa contro il Catanzaro, il presidente del Pescara Daniele Sebastiani nel post gara se la prende con l’arbitraggio dell’incontro, pur complimentandosi con gli avversari: “Bisogna fare i complimenti al Catanzaro, quando si perde per 3-0 bisogna fare solo gli applausi all’avversario anche se noi ci abbiamo mettere del nostro. L’arbitro per me è stato un disastro, davvero pessimo, ma dobbiamo essere onesti e dire che il Catanzaro è stato superiore ed ha vinto la partita.

Allo stadio c’era un pubblico meraviglioso che forse ha fatto tremare le gambe a qualcuno dei nostri, adesso però dobbiamo pensare a mercoledì per continuare la nostra rincorsa. Mercato? Faremo ciò che sarà possibile, ma certamente non potremo gettarci in un precipizio a meno che non arrivi qualcuno in società che metta dei soldi per fare ancora meglio sul mercato”.

Giornalista Pubblicista, Direttore Responsabile di Momenti di Calcio. Appassionato di calcio e laureato in Giurisprudenza presso l'Università Roma Tre

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere