Connect with us

home

Pescara – Catanzaro 0-3: il presidente Sebastiani non ci sta: “Arbitro disastroso”

Nonostante la pesante sconfitta per 3-0 in casa contro il Catanzaro, il presidente del Pescara Daniele Sebastiani nel post gara se la prende con l’arbitraggio dell’incontro, pur complimentandosi con gli avversari: “Bisogna fare i complimenti al Catanzaro, quando si perde per 3-0 bisogna fare solo gli applausi all’avversario anche se noi ci abbiamo mettere del nostro. L’arbitro per me è stato un disastro, davvero pessimo, ma dobbiamo essere onesti e dire che il Catanzaro è stato superiore ed ha vinto la partita.

Allo stadio c’era un pubblico meraviglioso che forse ha fatto tremare le gambe a qualcuno dei nostri, adesso però dobbiamo pensare a mercoledì per continuare la nostra rincorsa. Mercato? Faremo ciò che sarà possibile, ma certamente non potremo gettarci in un precipizio a meno che non arrivi qualcuno in società che metta dei soldi per fare ancora meglio sul mercato”.

Giornalista Pubblicista, Direttore Responsabile di Momenti di Calcio. Appassionato di calcio e laureato in Giurisprudenza presso l'Università Roma Tre

Click to comment

Rispondi

Serie A


Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home