Connect with us

Calciomercato

Juve, per Milinkovic bisogna trattare con Lotito: Tare e Marusic chiariscono la felicità del serbo a Roma

Il futuro di Sergej Milinkovic Savic sarà determinato anche da questi Mondiali di Qatar 2022, ma il suo contratto in scadenza 30 giugno 2024 continua a preoccupare la Lazio e i tifosi biancocelesti. La Juventus, infatti, sta facendo incredibilmente sul serio per provare ad acquistarlo e, anche per questo, dall’ambiente laziale continuano ad arrivare messaggi di affetto nei confronti del Sergente.

 A chiarire il tutto e tracciare una linea ben precisa ci hanno pensato prima Marusic e poi Tare in due differenti interviste, in cui hanno puntato il dito sulla lealtà del centrocampista serbo nei confronti del club. Il terzino, rispondendo a domanda diretta sulle voci di mercato, ha confermato:

 “Non è uno che creerà problemi se la Lazio non lo dovesse vendere quando arriverà l’offerta. Non vuole che il club non guadagni qualcosa dalla sua cessione”. Il ds Tare ha invece sottolineato che “Milinkovic è troppo importante per la Lazio, è un ragazzo umile che non è mai stato presuntuoso o arrogante.

 Messaggi diretti con destinatario la Torino sponda bianconera: se la Juve vuole Milinkovic dovrà trattare con Lotito e prevedere che non arriveranno sconti. Al di là della boutade dei giorni scorsi: “Portino 100 milioni” il lavoro dell’agente Mateja Kezman, che ha incontrato sia i dirigenti della Lazio che quelli bianconeri, va proprio in questa direzione. Se la Juve vuole regalarsi il Sergente dovrà spendere cifre importante, per lui e per la Lazio.”.

Sono Alessandro Bertolino, appassionato di calcio sin da piccolo e grandissimo tifoso.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere