Connect with us

Calciomercato

Napoli: Spalletti ha già un nome sul taccuino. Magari già per gennaio

Spalletti ne è entusiasta. Lo ha puntato.

Giuntoli ha confermato. Il giocatore piace e può essere utile al Napoli.

E allora sotto con gli approfondimenti di interesse.

Chi è? Uno dei talenti migliori usciti da questo inizio di Serie A: Lazar Samardžić

il classe 2002 sta dimostrando di avere una qualità superiore alla media, qualcosa di speciale. Un sinistro preciso e potente che sa disegnare traiettorie imparabili alla quale abbina anche a una certa capacità di cambiare marcia sulla trequarti. Per Luciano Spalletti non ci sono dubbi: “Samardžić è un giocatore fortissimo, è uno Zielinski” come riporta Calciomercato.com

Dall’Hertha Berlino al Lipsia con l’etichetta addosso del predestinato. Con il club della Red Bull qualche difficoltà di troppo e qualche dubbio per il futuro.

Non per una società abile nello scovare i talenti come l’Udinese capace di mettere a segno un piccolo capolavoro: 3 milioni al Lipsia e contratto fino al 2026 al ragazzo. Che ora vale 7 volte tanto.

Nei recenti contatti con il Napol ha provato a parlarne pare già per gennaio, ma la famiglia Pozzo ha ribadito la volontà di mantenere Samardžić in rosa almeno fino al termine della stagione.

Poi ci sarà tempo e modo per parlarne, i rapporti tra le proprietà sono ottimi e Giuntoli ha tutta la volontà di garantirsi la pole vista la grande concorrenza, italiana ed estera, su Lazar.

 

chimico, appassionato di calcio, di tattiche e statistiche

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere