Connect with us

home

Spezia, infortunio shock per Dragowski: ecco l’esito dei primi esami strumentali

Il portiere dello Spezia, Bartlomiej Dragowski, al 39′ del primo tempo della sfida al Bentegodi in casa del Verona è uscito in barella. Il polacco in uno scontro di gioco con l’attaccante gialloblù Kevin Lasagna ha riportato un grave infortunio. La caviglia dell’ex Fiorentina appare piegata in maniera innaturale e il portiere scoppia in un pianto disperato, prima di chiedere il cambio. Ma le immagini mostrano che entrambe le squadre sono sotto shock.

 

 

 

 

 

 

Il Bentegodi mentre i sanitari lo portavano fuori gli hanno dedicato un lungo applauso e anche l’allenatore del Verona Bocchetti è andato a consolarlo. Dragowski, convocato dal commissario tecnico della Polonia, Czeslaw Michniewicz, con ogni probabilità dovrà saltare il Mondiale.

 

 

 

 

 

 

 

A giudicare dalle immagini e dalla disperazione del giocatore e dei compagni, l’infortunio sembra grave. In serata i primi accertamente sembravano escludere fratture, ma le speranze di Dragowski di recuperare per il Qatar sembrano davvero appese a un filo.

 

Intanto si è sottoposto a primi esami, che hanno escluso fratture. La situazione sembra comunque grave visto il movimento innaturale della caviglia dell’estremo difensore polacco, che domani verrà sottoposto ad ulteriori accertamenti.

 

 

Sono Alessandro Bertolino, appassionato di calcio sin da piccolo e grandissimo tifoso.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere