Connect with us

Calciomercato

Il Milan dà uno sguardo al mercato, ma prima servono le cessioni: il punto

La Gazzetta dello Sport in edicola oggi parla di alcuni movimenti che starebbero per prendere piede a Casa Milan, con un acquisto e almeno due cessioni previste per il mercato di gennaio.

Il ritorno di fiamma per il giocatore del Chelsea è motivato dalla mancata esplosione, fino a questo momento, di Charles De Ketelaere, il pezzo pregiato del mercato estivo costato 35 milioni di euro dal Bruges.

Con Ziyech il Milan aveva già trovato l’intesa in estate, quando non era ancora certo l’accordo col belga. Da quel momento a oggi, l’ex Ajax ha continuato a vedere il campo col binocolo nonostante l’avvicendamento di Potter sulla panchina dei Blues al posto di Tuchel.

A livello economico il Milan sarebbe anche pronto, riporta Sportmediaset, a fare uno sforzo dato anche il passaggio agli ottavi di finale di Champions League, ma a livello numerico qualcuno deve per forza uscire prima di poter accogliere l’esterno marocchino.

Ballo-Touré, che è uno dei sette giocatori del Milan che prenderanno parte alla Coppa del Mondo (oltre a Sergiño Dest, Simon Kjær, Theo Hernández, Charles De Ketelaere, Olivier Giroud e Rafael Leão) non rientra nei piani di Pioli, che dal suo arrivo a San Siro lo ha utilizzato col contagocce.

Il suo destino potrebbe essere quello, sostiene la Gazzetta dello Sport, di lasciare Milano a titolo definitivo, con Lille e Monaco che sembrano interessate a riportarlo in Ligue 1.

Per Yacine Zinédine Adli la situazione è differente, in quanto i rossoneri credono ancora sul giovane trequartista. Nel pre-campionato ha fatto vedere ottime cose, ma anche a causa della forte concorrenza da inizio stagione non ha mai praticamente visto il campo in gare ufficiali. Sullo sfondo probabile la cessione in prestito a gennaio, con Verona e Sampdoria sulle sue tracce.

Click to comment

Rispondi






Serie A








I nostri partner…







Seguici anche su Radio Momenti di Calcio







Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi







Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in Calciomercato