Connect with us

calcio estero

Milan, il rinnovo di un big stenta a decollare: torna prepotente un club di premier

Il Milan dovrà vedersela nei prossimi mesi con la situazione legata al rinnovo di contratto di Rafael Leao, che in questo momento sta riscontrando qualche difficoltà. Le richieste del ragazzo sono molto alte, ma la società rossonera farà tutto il possibile per trattenerlo nella propria rosa. Stando a quanto riporta il quotidiano inglese dailymail, il calciatore avrebbe chiesto al Milan circa 9 milioni di euro netti a stagione per firmare il rinnovo contrattuale.

 

 

 

 

 

 

 

Una cifra altissima per le casse della dirigenza che, però, continuerà a dialogare con l’entourage per cercare di arrivare ad una soluzione. Qualora il discorso rinnovo dovesse complicarsi, il Chelsea sarebbe pronto ad approfittarne. Sempre secondo il quotidiano inglese, i blues dovrebbero sborsare circa 110 milioni di euro se vogliono portarlo a Stamford Bridge.

 

 

Il tecnico Potter stravede per il portoghese, e sarebbe disposto anche a sacrificare qualche pedina importante pur di portarlo a Londra. La cosa certa è che il Milan non ha intenzione di privarsi del suo fuoriclasse, e cercherà in tutti i modi di convincere il ragazzo ad abbassare un pò le proprie pretese. Il futuro di Leao in maglia rossonera è sempre più incerto, con la  sosta per i mondiali che potrebbe aiutare per cercare di accelerare il discorso rinnovo.

Sono Alessandro Bertolino, appassionato di calcio sin da piccolo e grandissimo tifoso.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in calcio estero

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere