home

Mistero Vlahovic: dopo la querelle sui pochi palloni toccati ora c’è il problema pubalgia

Published on

La Gazzetta dello Sport oggi in edicola fa il punto sulle condizioni fisiche di Dusan Vlahovic. Il centravanti serbo non è sceso in campo contro il Lecce al Via del Mare nella vincente trasferta di campionato

La Juventus ha spiegato l’assenza parlando di un piccolo fastidio, e comunque facendo sapere che non è nulla di grave, ma il timore è quello di un riacutizzarsi di quella pubalgia che l’ha costretto ad alzare bandiera bianca a giugno quando in scena c’era la sua Nazionale.

In dubbio la sua presenza contro il PSG nella sfida inutile per la qualificazione agli ottavi ma determinante per l’accesso almeno alla più povera Europa League.

Da capire anche se ci sarà contro l’Inter nel prossimo fine settimana in un match che potrebbe essere un dentro o fuori per le residue speranze di lotta scudetto.

Un inizio complicato quello di Vlahovic, che nonostante un rendimento in termini di gol soddisfacente è stato spesso vittima di critiche, magari di riflesso. Su tutte quelle, in cui è più vittima che colpevole, dei pochi palloni giocati in partita.

Ora entra anche lui nel clamore della polemica infortuni, che stanno attanagliando la squadra bianconera in modo non da sottovalutare

Click to comment

Popular Posts

Exit mobile version