Connect with us

home

Juve, dubbio amletico su Vlahovic: anche la Serbia ora attende sviluppi

“Vlahovic? Semplice, soffre di questa infiammazione tendinea o pubalgica, ieri ha provato”.

 

Evidentemente la prova non è stata soddisfacente, perché l’attaccante non fa parte della lista dei giocatori a disposizione per la trasferta di Verona, penultimo impegno sul calendario della Juventus nel 2022. Poi arriverà il Mondiale, ed è impossibile non pensare che le valutazioni del numero 9 siano tese anche alla rassegna iridata.

 

 

 

 

 

Rischiare in nome di una titolarità tutta da dimostrare nei confronti del cannoniere del Fulham Aleksandar Mitrovic? Rimanere fermo per garantire al ct Stojkovic la miglior condizione possibile già a partire dal 24 novembre contro il Brasile di Danilo e Bremer? Meglio la seconda, ma la pubalgia è un male che non dà tregua e con il quale Vlahovic ha convissuto per la maggior parte del 2022.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Nessuno infatti garantisce che, restando ai box nelle ultime due settimane prima di volare in Qatar, il dolore non si riacutizzerà durante il torneo. Di solito ci vogliono periodi di assoluto riposo, come quello estivo che pareva poter riconsegnare alla Juve uno degli attaccanti più forti del campionato, quale Vlahovic si era dimostrato con la maglia della Fiorentina. Difficile che, in assenza di una condizione al 100%, l’attaccante venga rischiato proprio all’ultima partita, contro la Lazio, anche se lo staff medico bianconero farà il possibile in tal senso. La Nazionale balcanica conta molto sul suo apporto, così come Allegri che lo schiera al centro dell’attacco della famosa Juve virtuale, con ai lati Chiesa (anche lui fuori dai convocati) e Di Maria. Il tempo ora comincia a stringere, i prossimi giorni saranno decisivi per Vlahovic come per il suo collega interista Lukaku.

Click to comment

Rispondi






Serie A








I nostri partner…







Seguici anche su Radio Momenti di Calcio







Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi







Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in home