Connect with us

Calciomercato

Juve, spazio altrove per Gatti? suggestione scambio con un altro gioiello della serie A

In casa Juve, in questo periodo storico, si tende a prendere decisioni drastiche. Serve gente pronta subito, perchè non c’è tempo per recuperare il terreno perduto. A far le spese della nuova frenesia bianconera sul mercato potrebbe essere proprio l’ex centrale del Frosinone Federico Gatti. Che potrebbe essere utilizzato come pedina di scambio per un pari ruolo anche più giovane di lui. Ma su e per il quale evidentemente Allegri è disposto a mettere la mano sul fuoco.

 

Nonostante la ottima prestazione del centrale nella disfatta di champions contro il Benfica, la sua posizione alla Juventus potrebbe non essere così salda ed eventuali considerazioni non sono da escludere nei pensieri della dirigenza bianconera. Poco spazio per lui in questo inizio di campionato, ma quando è stato chiamato in causa poche volte ha steccato, dimostrando sin da subito carattere nonostante le premature esperienze avute in carriera.

 

 

 

 

 

 

 

Per quanto riguarda la possibile suggestione di scambio sul mercato, il nuovo gioiello finito nel mirino della ‘Juve pigliatutto’ è Giorgio Scalvini, 18enne di belle speranze dell’Atalanta, già capace di mostrare grandi cose nel suo primo ‘vero’ anno di Serie A. Il difensore orobico, già nel mirino delle milanesi e della Roma, potrebbe approdare a Torino proprio in cambio di Gatti. Che forse a Bergamo potrebbe trovare la sua giusta dimensione dopo il pericoloso salto dalla cadetteria alla Juve. I bianconeri contano di anticipare la concorrenza già a gennaio, aggiungendo un conguaglio cash allo scambio.

Sono Alessandro Bertolino, appassionato di calcio sin da piccolo e grandissimo tifoso.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere