Connect with us

home

Cagliari, terremoto societario: lascia il ds Capozucca, il comunicato

Ci si aspettava certamente di più dal Cagliari in questa prima parte di stagione. La squadra sarda è sufficientemente attrezzata per rendersi protagonista di un’importante annata in Serie B, raggiungendo già al primo tentativo l’obiettivo promozione nella massima serie.

 

 

 

I risultati, però, non si possono dire soddisfacenti fino a questo momento. Mister Fabio Liverani e la sua truppa occupano, attualmente, la decima posizione in classifica con un bottino di quattordici punti in dieci giornate. Troppo poco per un club che ambisce ad un traguardo alquanto rilevante. Nell’ultimo turno, Pavoletti e compagni sono usciti sconfitti dal match contro l’Ascoli e sabato dovranno provare a riscattarsi strappando un risultato positivo ai danni della Reggina (compito arduo). La società, intanto, ha deciso di mettere in atto una scelta drastica, sollevando subito dall’incarico il direttore sportivo Stefano Capozucca

 

 

 

 

 

 

 

 

Lo ha comunicato il club rossoblù attraverso un nota ufficiale pubblicata sui propri canali: “Il Cagliari Calcio comunica di aver sollevato Stefano Capozucca dal ruolo di Direttore Sportivo della prima squadra – si legge -. Il Club ringrazia il Direttore Capozucca per quanto fatto nel corso degli anni vissuti in Sardegna, augurandogli il meglio per il futuro professionale“. Dunque, si interrompe il rapporto lavorativo tra il Cagliari e Capozucca, durato ben tre anni. Ora partirà la caccia al sostituto.

 

 

.

 

 

 

Click to comment

Rispondi






Serie A








I nostri partner…







Seguici anche su Radio Momenti di Calcio







Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi







Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in home