Connect with us

calcio estero

Ronaldo torna in gruppo dopo l’incontro con Ten Hag

In Inghilterra ha preso il via poco fa il “Cristiano Ronaldo day”. Il giorno più atteso per il Manchester United, quello in cui provare a porre la parola fine sul caso apertosi dopo il rifituo del centravanti portoghese di entrare in campo al termine della sfida contro il Tottenham e che ha convinto Ten Hag a metterlo fuori rosa e sanzionarlo con una multa pesante.

12.17 RONALDO È A CARRINGTON – Cristiano Ronaldo è arrivato pochi istanti fa a Carrington, centro di allenamento del Manchester United, a bordo della sua Cadillac ed è apparso sorridente. Un segnale distensivo?

 

 

 

 

 

 

 

12.30 SCUSE O SCONTRO? – Nel corso della mattinata arriverà il confronto diretto faccia a faccia con Erik Ten Hag. L’allenatore pretende delle scuse aperte da parte dell’attaccante e un rientro in gruppo senza creare ulteriori tensioni accettando scelte e decisioni.

14.30 RIENTRATO IN GRUPPO – Ronaldo è tornato ad allenarsi con il resto del gruppo della prima squadra. Il confronto con Ten Hag è quindi da giudicarsi concluso positivamente. Nel corso dell’allenamento il portoghese è anche stato aspesso richiamato per consigli da parte dell’allenatore con un confronto disteso e sereno.

IL MERCATO – Ronaldo dovrebbe fare mea culpa per agevolare il rientro i squadra e non perdere la possibilità di lavorare ad alti livelli in vista del Mondiale. L’addio al Manchester United è però la pista più percorribile già a gennaio anche se le mosse di Jorge Mendes, almeno per ora, non stanno portando a proposte concrete. L’agente ha ricevuto il no di quasi tutti i club di Premier, Liga e anche Bundesliga contattati. Il sogno Napoli raccontato dalla stampa francese rimane tale e allora proprio Qatar 2022 dovrà rappresentare per CR7 il palcoscenico perfetto per trovarsi una nuova squadra.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in calcio estero

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading