Connect with us

home

Milan, Tonali è l’asso nella manica. Che brivido a Verona, ma Pioli vola

Questa vittoria insegna tanto per il Milan, che gioca una partita non tra le più belle e brillanti fatte ultimamente. In vetrina la prestazione del nuovo Verona di Bocchetti, che dà parecchio filo da torcere a Pioli, ma risultato che si rivelerà vano per conquistare qualche punto dopo l’avvio horror.

 

 

 

 

 

 

 

MILAN- Formazione non azzeccata, come testimonia il doppio doppio-cambio: ma, va detto, porre i giusti correttivi è una virtù importante. Nulla togliere a Giroud, ma se butta dentro la palla al decimo la partita è finita. A 36 anni sta giocando sempre: non gli si può chiedere di più e non si può pensare che l’anno prossimo possa fare il titolare. Origi e Rebic sono decisamente in crescita: ma per la prossima stagione servirà un Bomber indiscutibile, in grado di ammazzare partite come quella di ieri.

 

Da segnalare l’importanza in mezzo al campo di Ismael Bennacer, che col suo dinamismo, recupero palla, costruzione  e grinta, è diventato indispensabile e inevitabile nello schieramento di Pioli.

Sono Alessandro Bertolino, appassionato di calcio sin da piccolo e grandissimo tifoso.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere