Connect with us

home

Lazio, vicino il rinnovo di Igli Tare

La Lazio ha pareggiato contro l’Udinese, squadra con cui continua quindi a condividere il punteggio in classifica di Serie A. Entrambe le squadre sono infatti a 21 punti. La tegola è stata l’infortunio di Immobile, per cui si attendono gli esiti degli accertamenti.

 

Sul mercato la società comunque non si ferma e Claudio Lotito sta cercando di lavorare al meglio per l’ottenimento di una firma che per i biancocelesti potrebbe risultare molto importante. Specialmente per quanto svolto finora. Queste le novità.

 

 

 

 

 

 

Il rapporto lavorativo tra Igli Tare e la Lazio è sembrato, nel corso dei mesi, più volte essere vicino alla rottura. Eppure il direttore sportivo albanese è poi sempre rimasto alla corte di Claudio Lotito, mettendo a segno colpi di mercato importanti.

 

È per questo motivo allora che ‘TMW’ parla di prolungamento del contratto per lui. Lotito, infatti, avrebbe deciso di non volersi privare delle sue capacità, che hanno nel corso del tempo attirato l’attenzione di diversi club. I lavori procedono e adesso tutto farebbe pensare a un prolungamento di contratto fino al 2024. O addirittura al 2025.

 

 

 

 

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading