Connect with us

home

Milan, il punto dall’infermeria: novità su Maignan e De Ketelaere

Obiettivo prossimo: svuotare al più presto la lunga infermeria che sta condizionando il lavoro di Stefano Pioli nel più breve tempo possibile. E in merito a questo c’è già qualche notizia a riguardo.

La prima grande novità è quella legata al rientro di Mike Maignan, infortunatosi al polpaccio durante Francia-Austria dello scorso 22 settembre. Il portiere è clinicamente guarito, ma non ha avuto ancora l’ok per allenarsi in gruppo. Non è una sorpresa, ormai è una questione di tempo, salvo sorprese tornerà tra i convocati per il match contro il Monza, sabato 22 ottobre alle 18.

 

 

 

 

 

 

 

Contro la squadra di Palladino dovrebbe tornare a disposizione anche Charles De Ketelaere, che ha saltato la partita con il Chelsea per un risentimento muscolare e non sarà rischiato per la trasferta al Bentegodi. Dovrà invece attendere qualche giorno in più Simon Kjaer: sarà una soluzione per Pioli martedì 25 ottobre, quando il Milan sfiderà la Dinamo a Zagabria, in un match chiave per la qualificazione agli ottavi di finale. Una sfida che Tomori salterà per squalifica.

Sono Alessandro Bertolino, appassionato di calcio sin da piccolo e grandissimo tifoso.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere