Connect with us

home

Milan, il punto dall’infermeria: novità su Maignan e De Ketelaere

Obiettivo prossimo: svuotare al più presto la lunga infermeria che sta condizionando il lavoro di Stefano Pioli nel più breve tempo possibile. E in merito a questo c’è già qualche notizia a riguardo.

La prima grande novità è quella legata al rientro di Mike Maignan, infortunatosi al polpaccio durante Francia-Austria dello scorso 22 settembre. Il portiere è clinicamente guarito, ma non ha avuto ancora l’ok per allenarsi in gruppo. Non è una sorpresa, ormai è una questione di tempo, salvo sorprese tornerà tra i convocati per il match contro il Monza, sabato 22 ottobre alle 18.

 

 

 

 

 

 

 

Contro la squadra di Palladino dovrebbe tornare a disposizione anche Charles De Ketelaere, che ha saltato la partita con il Chelsea per un risentimento muscolare e non sarà rischiato per la trasferta al Bentegodi. Dovrà invece attendere qualche giorno in più Simon Kjaer: sarà una soluzione per Pioli martedì 25 ottobre, quando il Milan sfiderà la Dinamo a Zagabria, in un match chiave per la qualificazione agli ottavi di finale. Una sfida che Tomori salterà per squalifica.

Click to comment

Rispondi


Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home