Connect with us

home

Serie A, lunedì 3 ottobre ore 20.45, l’Udinese farà visita all’Hellas Verona, ecco le precedenti sfide

La scorsa stagione il Verona vince per 4 a 0 contro i bianconeri grazie ai goal di Depaoli, Barak, Caprari e Tameze.

La formazione del Verona Montipò; Ceccherini (da 15′ st Faraoni), Günter, Casale; Depaoli (da 38′ st Retsos), Tameze, Ilic (da 15′ st Bessa), Lazovic; Barak, Caprari (da 28′ st Praszelik); Simeone (da 28′ st Lasagna)

La formazione dei bianconeri Silvestri; Becao, Marì, Zeegelaar; Molina, Walace, Jajalo (da 17′ st Beto), Makengo, Udogie (da 1′ st Soppy); Deulofeu, Success (da 27′ st Pussetto)

Il 27/09/2020 ancora il Verona vince per 1 a 0 con la rete di Favilli. La settimana precedente gli scaligeri avevano rifilato un sonoro 3 a 0 alla Roma.

La formazione del Verona Silvestri; Cetin, Gunter, Lovato; Faraoni, Tameze (dal 90′ Dawidowicz), Veloso, Dimarco; Barak, Zaccagni (dal 77′ Colley); Di Carmine (dal 40′ Favilli).

La formazione dell’Udinese Musso; Becao, De Maio (dal 78′ Nestorovski), Samir; Ter Avest, De Paul, Arslan (dal 61′ Forestieri), Coulibaly, Zeegelaar (dal 62′ Ouwejan); Lasagna, Okaka.

Il 24 settembre 2019 la partita finisce in perfetta parità. Il risultato finale è di 0 a 0. Tra i gialloblù Silvestri, Rrahmani,Pessina e Zaccagni tra i più rappresentativi della squadra allenata da Juric.

Per l’Udinese Musso in porta, Barak e Mandragora a centrocampo e Lasagna in attacco.

Il 13 maggio del 2018 vittoria esterna per l’Udinese con il goal di Barak che riportava alla vittoria i bianconeri dopo tre mesi e quattordici giornate di digiuno.

Nell’Udinese a centrocampo De Paul a guidare le manovre dei bianconeri.

Il 18 ottobre del 2015, l’Hellas Verona non va oltre il pareggio contro l’Udinese nel match disputato allo stadio Bentegodi.

La partita finirà 1 a 1 grazie ai goal di Pazzini su rigore per il Verona e a segno per l’Udinese l’ex di turno Thereau.

Nell’Udinese il portiere di riserva era Meret.

Il 3 maggio 2015 altra vittoria esterna dell’Udinese per 1 a 0 con il goal di tacco di Di Natale che regala i 3 punti a Stramaccioni.

I bianconeri sorpassano la squadra di Mandorlini, che chiude in 9 uomini per le espulsioni di Sala e Marquez.

Tra le file del club bianconero, allenato da Stramaccioni, c’era l’ex clivense Thereau.

Nell’ Hellas Verona, Toni guidava l’attacco del club allenato da Mandorlini.

 

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere