Connect with us

home

La tifosa del Bari in perizoma ci riprova e stavolta la sua squadra vince 6-2: ecco chi è la ragazza più amata dai social

In occasione di Bari-Spal il suo “lato B” non portò fortuna ma stavolta è andata decisamente meglio: il Bari ha vinto per 6-2 contro il Brescia e la foto del suo fondoschiena, esibito senza vergogna in Curva Nord, impazza sui social

La modella Coyote Cutee, 60mila follower su Instagram e attiva anche sulla piattaforma di contenuti a pagamento OnlyFans, è una ragazza di 21enne pugliese, che ha pubblicato per la seconda volta in questo campionato di Serie B una foto che la ritrae di schiena, con i pantaloni abbassati, sugli spalti dello stadio San Nicola di Bari.

Coyote Cutee (il suo nome di battesimo non è stato reso noto) è diplomata al liceo scientifico Arcangelo Scacchi di Bari, è prossima alla laurea in Comunicazione digitale all’Università di Urbino ed è abbonata in Curva Nord allo stadio San Nicola.

In un’intervista a BariViva.it ha raccontato: «Lavorando come faccio io, sono arrivata a guadagnare tra i 4 e i 5mila dollari al mese, a seconda dei casi. Si parla di cifre al lordo, perché ho una partita Iva e dai guadagni vanno scalate le tasse».

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere