Connect with us

home

La tifosa del Bari in perizoma ci riprova e stavolta la sua squadra vince 6-2: ecco chi è la ragazza più amata dai social

In occasione di Bari-Spal il suo “lato B” non portò fortuna ma stavolta è andata decisamente meglio: il Bari ha vinto per 6-2 contro il Brescia e la foto del suo fondoschiena, esibito senza vergogna in Curva Nord, impazza sui social

La modella Coyote Cutee, 60mila follower su Instagram e attiva anche sulla piattaforma di contenuti a pagamento OnlyFans, è una ragazza di 21enne pugliese, che ha pubblicato per la seconda volta in questo campionato di Serie B una foto che la ritrae di schiena, con i pantaloni abbassati, sugli spalti dello stadio San Nicola di Bari.

Coyote Cutee (il suo nome di battesimo non è stato reso noto) è diplomata al liceo scientifico Arcangelo Scacchi di Bari, è prossima alla laurea in Comunicazione digitale all’Università di Urbino ed è abbonata in Curva Nord allo stadio San Nicola.

In un’intervista a BariViva.it ha raccontato: «Lavorando come faccio io, sono arrivata a guadagnare tra i 4 e i 5mila dollari al mese, a seconda dei casi. Si parla di cifre al lordo, perché ho una partita Iva e dai guadagni vanno scalate le tasse».

Click to comment

Rispondi






Serie A








I nostri partner…







Seguici anche su Radio Momenti di Calcio







Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi







Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in home