Connect with us

home

Incorreggibile Balotelli: praticamente già finita l’avventura al Sion!

Stando al Quotidiano Nazionale, SuperMario non si sarebbe ambientato al Sion e, dopo solo un mese in Svizzera starebbe già meditando l’ennesimo ritorno in Italia

Situazione che ha attirato l’interesse concreto del club sardo, pronto a sferrare già a gennaio l’assalto a Balotelli per rinforzare il proprio reparto avanzato e tentare la difficile e affollata scalata alla promozione in Serie A.

Ipotesi che al momento in Sardegna considerano ancora solo una suggestione, ma che a breve potrebbe trasformarsi in una realtà concreta. Per ora, del resto, tra il Cagliari e il Sion non è stata avvita ancora alcuna trattativa ufficiale per l’ex attaccante di Inter e Milan, ma da qui a gennaio la questione potrebbe subire una svolta decisiva con importanti ricadute sulla rosa a disposizione di Liverani. Soprattutto perchéSuperMario non sembra aver proprio trovato un gran feeling col club svizzero come dimostrano anche alcuni comportamenti sopra le righe del giocatore fuori dal campo e una partecipazione agli allenamenti non sempre impeccabile. E perché l’idea di giocare in Italia resta in cima ai desideri del diretto interessato. 

Una situazione complicata da gestire in Svizzera e che già a gennaio potrebbe risolversi con una stretta di mano e tanti saluti al termine di un’avventura lampo durata solo qualche mese. 

(Fonte Sportmediaset)

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere