Connect with us

home

Zanetti: “Inzaghi non si tocca. Lautaro all’Inter è merito mio ed ora può essere un riferimento per la squadra”

Inzaghi non si muove. Lo ha assicurato il vice presidente dell’Inter, Javier Zanetti, al Festival dello Sport di Trento.

“Sono stato vicino a Conte e lo stesso faccio con Inzaghi ha detto l’ex ed attuale dirigente nerazzurro  che ha ricordato anche che i problemi sono di tutti, non solo dell’allenatore.

“L’inizio non è stato  buono. Tutti quindi dobbiamo dare qualcosa di più.  Nulla è compromesso. Dipende solo da noi. L’Inter ha questa forza”

E Zanetti cita la partita vittoriosa sulla  Juve a Torino. ” Il gruppo è unito.  Ho vissuto  già situazioni simili da calciatore al tempo del Triplete.  E’ nei momenti difficili che  una squadra diventa forte.

“Le partite contro Rome e Barcellona arrivano nel momento giusto. Possono farci fare un notevole passo avanti.

Vedere Lautaro giocare è un motivo d’orgoglio, anche perchè una parte del merito è anche mia se Lautaro gioca nell’Inter.

“Oggi il toro è qui grazie ad Ausilio ed io che portammo avanti la trattativa. Può essere il riferimento dell’Inter per tanti anni”.

Su Lukaku Zanetti precisa: “Lo abbiamo portato qui perchè crediamo  in lui dentro o fuori dal campo. Può essere il nostro leader e ce n’è bisogno.”

Giornalista, iscritto da anni all'Ordine, esperto di calcio, ha collaborato con molte testate sportive nazionali, commentando le prestazioni delle squadre di serie A

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere