E’ ufficialmente scoppiata la contestazione. Una frangia della tifoseria, da capire se maggioritaria o minoritaria, ma di fatto è scoppiata
In casa Inter da qualche giorno stava montando un malumore diffuso frutto dei risultati al di sotto delle speranze e delle prestazioni della squadra in termini di qualità di gioco proposto.
Probabilmente le novità apparse nei giorni scorsi sulle principali testate in merito a una richiesta delle banche cinesi creditrici di Zhang di poterlo portare in tribunale, in modo da aggredire il suo patrimonio hanno turbato profondamente gli animi della tifoseria.
Nella notte sono stati esposti infatti una moltitudine di striscioni in tutta la città con scritto “Zhang Vattene” . Il pensiero, piuttosto chiaro era stato diffuso già nei giorni scorsi via social diventando virale.
Vedremo nella giornata di sabato durante l’incontro con la Roma, se ci saranno manifestazioni di dissenso anche allo stadio.
Di sicuro la situazione in casa Inter è in fermento oltre che per i risultati sul campo anche per la situazione societaria che potrebbe aggravarsi.
chimico, appassionato di calcio, di tattiche e statistiche
