Connect with us

Calciomercato

Roma, agenda fitta di impegni per Tiago Pinto: si lavora sui rinnovi di due big nella rosa

Nell’agenda della Roma e di Tiago Pinto adesso ci sono due grandi priorità. Il rinnovo di Bryan Cristante e quello di Nicolò Zaniolo. Perché la società non vuol certo farsi scappare quelli che sono due perni del presente e anche del possibile futuro, anche se le big italiane ed europee sono ben più che attente alle evoluzioni sulle due questioni.

Il punto su Cristante
Il mediano è diventato un faro del progetto di José Mourinho. Un giocatore cresciuto sotto ogni aspetto: tecnico, tattico, leadership. Lo Special One lo apprezza tantissimo e per questo la società è pronta a rinnovare il contratto in scadenza nel 2024. Cristante piace a Milan e Inter ma con l’agente Riso l’intenzione è aumentare, quasi fino a raddoppiare, il contratto. Per la felicità di tutti.

Il punto su Zaniolo
Questione più complessa. Perché nei pensieri del giocatore c’è una riflesisone semplice: se il cartellino vale 60 milioni, allora anche lo stipendio deve essere proporzionato. La storia del mercato insegna che solitamente il rapporto è uno a dieci. Gli incontri con l’agente Vigorelli vanno avanti, i rapporti sono ottimali ma l’intesa è ancora tutta da trovare. Anche in questo caso Milan e Juventus, osservano più che interessate.

Fonte: Tuttomercatoweb

Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero... Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere