Connect with us

home

Inter, incontro tra Inzaghi e i dirigenti: ecco le 3 richieste della Società

Faccia a faccia in arrivo ad Appiano Gentile. In giornata, è previsto il confronto fra la dirigenza dell’Inter e Simone Inzaghi.

La posizione del tecnico non è in discussione, anzi, ma dopo il brutto ko di Udine la società vuole mettere in chiaro determinate cose.

E la fiducia non può durare all’infinito: se per la sosta l’andamento della squadra non sarà cambiato, si apriranno scenari impensabili fino a pochi giorni fa.

Le richieste. La Gazzetta dello Sport riassume quelle che saranno le richieste di Marotta e Ausilio nei confronto di Inzaghi.

Tre su tutte: si parte dalla condizione atletica. I giocatori sembrano poco brillanti e questo preoccupa, anche se il tempo per intervenire in questa stagione sarà pochissimo.

Poi le motivazioni: diversi gol sono arrivati per errori banali, spesso l’impressione che dà l’Inter è quella di una squadra con poca fame di vittoria.

Da ultimo, la confusione. E qui si torna a Udine: a Inzaghi sarà chiesto di essere più flessibile su alcune decisioni, di far capire meglio alla squadra le proprie scelte. Poi a lui toccheranno le modalità, ma la richiesta sarà chiara.

Giornalista Pubblicista, Direttore Responsabile di Momenti di Calcio. Appassionato di calcio e laureato in Giurisprudenza presso l'Università Roma Tre

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere