Connect with us

home

Inter, incontro tra Inzaghi e i dirigenti: ecco le 3 richieste della Società

Faccia a faccia in arrivo ad Appiano Gentile. In giornata, è previsto il confronto fra la dirigenza dell’Inter e Simone Inzaghi.

La posizione del tecnico non è in discussione, anzi, ma dopo il brutto ko di Udine la società vuole mettere in chiaro determinate cose.

E la fiducia non può durare all’infinito: se per la sosta l’andamento della squadra non sarà cambiato, si apriranno scenari impensabili fino a pochi giorni fa.

Le richieste. La Gazzetta dello Sport riassume quelle che saranno le richieste di Marotta e Ausilio nei confronto di Inzaghi.

Tre su tutte: si parte dalla condizione atletica. I giocatori sembrano poco brillanti e questo preoccupa, anche se il tempo per intervenire in questa stagione sarà pochissimo.

Poi le motivazioni: diversi gol sono arrivati per errori banali, spesso l’impressione che dà l’Inter è quella di una squadra con poca fame di vittoria.

Da ultimo, la confusione. E qui si torna a Udine: a Inzaghi sarà chiesto di essere più flessibile su alcune decisioni, di far capire meglio alla squadra le proprie scelte. Poi a lui toccheranno le modalità, ma la richiesta sarà chiara.

Giornalista Pubblicista, Direttore Responsabile di Momenti di Calcio. Appassionato di calcio e laureato in Giurisprudenza presso l'Università Roma Tre

Click to comment

Rispondi






Serie A








I nostri partner…







Seguici anche su Radio Momenti di Calcio







Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi







Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in home