Connect with us

home

Inter, Mkhitaryan torna prima? Ieri si è già allenato in campo

Non è cominciata nel migliore dei modi l’avventura di Henrik Mkhitaryan all’Inter: l’ex Roma si è, infatti, subito infortunato dopo l’esordio stagionale a Lecce. L’armeno può, ora, tuttavia recuperare in anticipo dal suo problema muscolare alla coscia destra.

Come riportato dal Corriere dello Sport, il neoacquisto interista è, invero, tornato ad assaporare il campo già nella giornata di ieri.

Si è trattato, come ovvio, di un allenamento individuale, il quale può, però, considerarsi un buon segnale nel percorso di recupero.

Sicuramente sarà impossibile vedere Mkhitaryan convocato già nella sfida di venerdì contro la Lazio.

Non è da escludere a questo punto, invece, un rientro in panchina nel turno infrasettimanale contro la Cremonese, con un ingresso in campo nel finale della partita.

Si tratterebbe di minuti utili per ritrovare una buona condizione in vista del derby contro il Milan del turno successivo.

La storia clinica di Mkhitaryan impone all’Inter prudenza, ma Simone Inzaghi può, al momento, sperare di riabbracciare in anticipo la sua prima alternativa al trio titolare di centrocampo.

 

Pier Francesco Miscischia

Laureato in giurisprudenza ma anche grande appassionato di sport e soprattutto...di calcio: ecco la spinta giusta per scrivere di ciò che adoro!

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere