Connect with us

Calciomercato

Bologna, grana Arnautovic: ha chiesto la cessione al Manchester Utd. Ecco le cifre del possibile affare

Marko Arnautovic ha rotto gli indugi. Ieri, si legge sul Resto del Carlino, l’attaccante austriaco si è presentato al centro tecnico chiedendo la cessione alla dirigenza rossoblù.

La punta è finita nel mirino del Manchester United ed il giocatore, a 33 anni, non vorrebbe perdere l’ultima grande occasione della sua carriera: giocare in un top club e calcare i campi dell’Europa.

Il rifiuto della dirigenza è stato perentorio, Sartori nel giorno della sua presentazione etichettò Arnautovic come l’unico incedibile della rosa.

Il Bologna prova a trattenere il suo uomo migliore
L’offerta dei Red Devils è fra i 6 e gli 8 milioni di Euro e per il giocatore è pronto un triennale da 3 milioni più bonus.

La posizione del club è chiara: no secco, i dirigenti confidano sulla serietà e sulla professionalità dell’austriaco, anche perché con 8 milioni sarebbe impossibile andare ora sul mercato alla ricerca di un attaccante da 15 gol a stagione.

Giornalista Pubblicista, Direttore Responsabile di Momenti di Calcio. Appassionato di calcio e laureato in Giurisprudenza presso l'Università Roma Tre

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere