Connect with us

Calciomercato

Bologna, grana Arnautovic: ha chiesto la cessione al Manchester Utd. Ecco le cifre del possibile affare

Marko Arnautovic ha rotto gli indugi. Ieri, si legge sul Resto del Carlino, l’attaccante austriaco si è presentato al centro tecnico chiedendo la cessione alla dirigenza rossoblù.

La punta è finita nel mirino del Manchester United ed il giocatore, a 33 anni, non vorrebbe perdere l’ultima grande occasione della sua carriera: giocare in un top club e calcare i campi dell’Europa.

Il rifiuto della dirigenza è stato perentorio, Sartori nel giorno della sua presentazione etichettò Arnautovic come l’unico incedibile della rosa.

Il Bologna prova a trattenere il suo uomo migliore
L’offerta dei Red Devils è fra i 6 e gli 8 milioni di Euro e per il giocatore è pronto un triennale da 3 milioni più bonus.

La posizione del club è chiara: no secco, i dirigenti confidano sulla serietà e sulla professionalità dell’austriaco, anche perché con 8 milioni sarebbe impossibile andare ora sul mercato alla ricerca di un attaccante da 15 gol a stagione.

Giornalista Pubblicista, Direttore Responsabile di Momenti di Calcio. Appassionato di calcio e laureato in Giurisprudenza presso l'Università Roma Tre

Click to comment

Rispondi






Serie A








I nostri partner…







Seguici anche su Radio Momenti di Calcio







Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi







Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in Calciomercato