Connect with us

Calciomercato

Juventus, da Paredes a Morata: facciamo il punto su tutte le trattative in corso dei bianconeri

In primis partiamo facendo il punto sulla trattativa fra Juventus e PSG per Leandro Paredes, a prescindere dalle parole di ieri di Massimiliano Allegri che hanno gettato acqua sul fuoco.

Per il quotidiano il PSG ha deciso di abbassare la valutazione, andando a chiedere 20 milioni e non più 25. La Juventus però, che è disposta ad accollarsi tutti gli 8 milioni di ingaggio, vorrebbe una formula diversa con un prestito iniziale.

Morata può tornare? Nella giornata di domenica, in occasione dell’amichevole fra Juventus e Atletico Madrid, i dirigenti bianconeri incontreranno quelli spagnoli per tornare a parlare ancora una volta di Alvaro Morata.

Il giocatore resta il preferito nella mente di Massimiliano Allegri, ma i 25 milioni chiesti dai Colchoneros restano troppi per le casse juventine. Cherubini chiederà un ulteriore sconto, anche se difficilmente gli spagnoli accetteranno.

Le alternative
Uno dei nomi che piacciono è quello di Luis Muriel, ma la valutazione di 15 milioni fatta dall’Atalanta appare alta e la stessa Dea non è entusiasta di uno scambio con Kean. In lista restano anche Timo Werner, vicino però al Lipsia, e Memphis Depay.

Fonte: La Gazzetta dello Sport

Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero... Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere