Connect with us

Calciomercato

Juventus, da Paredes a Morata: facciamo il punto su tutte le trattative in corso dei bianconeri

In primis partiamo facendo il punto sulla trattativa fra Juventus e PSG per Leandro Paredes, a prescindere dalle parole di ieri di Massimiliano Allegri che hanno gettato acqua sul fuoco.

Per il quotidiano il PSG ha deciso di abbassare la valutazione, andando a chiedere 20 milioni e non più 25. La Juventus però, che è disposta ad accollarsi tutti gli 8 milioni di ingaggio, vorrebbe una formula diversa con un prestito iniziale.

Morata può tornare? Nella giornata di domenica, in occasione dell’amichevole fra Juventus e Atletico Madrid, i dirigenti bianconeri incontreranno quelli spagnoli per tornare a parlare ancora una volta di Alvaro Morata.

Il giocatore resta il preferito nella mente di Massimiliano Allegri, ma i 25 milioni chiesti dai Colchoneros restano troppi per le casse juventine. Cherubini chiederà un ulteriore sconto, anche se difficilmente gli spagnoli accetteranno.

Le alternative
Uno dei nomi che piacciono è quello di Luis Muriel, ma la valutazione di 15 milioni fatta dall’Atalanta appare alta e la stessa Dea non è entusiasta di uno scambio con Kean. In lista restano anche Timo Werner, vicino però al Lipsia, e Memphis Depay.

Fonte: La Gazzetta dello Sport

Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero... Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri.

Click to comment

Rispondi




Serie A





I nostri partner…




Seguici anche su Radio Momenti di Calcio




Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi




Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in Calciomercato