Connect with us

home

Hellas Verona, Cioffi deluso dalla società: “Cambiato le aspettative in corso di mercato. Caprari insostituibile”

L’allenatore del Verona: “Credo nei miei calciatori e sono fiducioso, ma devo adattarmi a quello che ho”

Un Gabriele Cioffi rabbuiato parla alla stampa dopo l’amichevole del Verona con la Cremonese e del momento in casa Hellas.

“Farò il 3-5-2 – dice l’allenatore del Verona – anche se parlando di moduli si ingabbia il modo di esprimere il calcio. Volevo fare il mio 3-4-2-1 poi per caratteristiche la squadra ha perso una qualità che è insostituibile che è quella di Caprari. Di giocatori come lui forse ce n’è uno in Italia e un paio in Inghilterra, Francia e in Germania. Non sono certo contento che sia andato via, è stato un fulmine a ciel sereno. Ma non mi sono messo a battere i pedi per dire cosa non è stato fatto ma mi sono messo a pensare cosa potevo fare sfruttando le caratteristiche dei giocatori che ci sono, che hanno la mia massima fiducia. Quindi andiamo avanti per questa strada.

Le aspettative e la partenza sono state cambiate in corsa, lo dico con serenità, perchè sono partiti giocatori che non era in programma che partissero. Oggi questa non è la mia squadra perché la mia squadra non prende tre gol. Credo molto nel gruppo, i ragazzi lavorano sodo e ciò mi fa essere fiducioso. Tutto perfetto non può essere. In questo momento è più facile distruggere che costruire, perché a costruire si fa fatica, in campo e nelle relazioni.

Ora bisogna essere uniti tra società, giocatori e pubblico. Mancano 3 o 4 giocatori, che arriveranno”.

Giornalista Pubblicista, Direttore Responsabile di Momenti di Calcio. Appassionato di calcio e laureato in Giurisprudenza presso l'Università Roma Tre

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere