Connect with us

Calciomercato

Napoli, l’arrivo di Kepa cambia la strategia in porta: Meret rinnova, ma può andare in prestito

Il Napoli è ad un passo da Kepa, l’erede di Ospina. Il direttore sportivo Giuntoli è in pressing da molto tempo sul portiere che ha esperienza, spessore internazionale, ama partecipare alla costruzione della manovra: “I Blues pagheranno circa il 70% dell’ingaggio, almeno sei milioni di euro.

Il club di De Laurentiis per lo stipendio del portiere basco investirà circa 2,3 milioni di euro. Si tratta sui bonus, i Blues ne vorrebbero tre complessivi per obiettivi di squadra in campionato e Champions League. Nel corso della prossima settimana l’affare potrebbe sbloccarsi.

Con il probabile acquisto di Kepa, la permanenza di Meret sarebbe in bilico. L’intesa economica per il rinnovo è stata raggiunta da più di un mese ma l’accordo è in stand-by perché il portiere friulano attende le strategie del Napoli.

Meret potrebbe decidere di andare altrove per evitare il dualismo illustre, il Torino rappresenta un’opzione concreta magari con il rinnovo per un solo anno e il conseguente prestito al club granata”.

Fonte: Il Corriere del Mezzogiorno

Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero... Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere