Connect with us

Calciomercato

Torino, si muove il mercato in entrata, ma si attendono provvedimenti dopo la rissa tra Juric – Vagnati

Le immagini della lite furibonda tra Davide Vagnati e Ivan Juric, diffuse ieri sera sui social, hanno fatto il giro del mondo e probabilmente provocheranno uno scossone. L’edizione odierna di Tuttosport si chiede cosa farà ora il presidente Cairo, visto che la tensione crescente è frutto anche dell’immobilismo del Toro sul mercato, dove sono arrivati soltanto addii pesanti. E una frase di Vagnati sembrerebbe (il condizionale è d’obbligo) essere rivolta proprio a lui. Poi: cosa sarebbe successo se non ci fosse stato il papà di Pellegri (team manager del Toro) a dividerli? E chi ha ripreso la scena? Domande che probabilmente non riceveranno risposta.

Serve la scossa – Il direttore sportivo ha tentato di minimizzare in serata ma ormai la frittata è fatta. Nelle prossime ore ci si attende una presa di posizione forte, nel tentativo di rimettere insieme i cocci e di tornare a viaggiare tutti nella stessa direzione. “Da queste liti si può ripartire” davvero o verranno presi provvedimenti esemplari?

Si muove il mercato in entrata – Oltre al centrale olandese Perr Schuurs dell’Ajax, i granata hanno chiesto informazioni al Corinthians per Raul Gustavo, anche lui classe ’99. L’acquisto più vicino, però, è una scommessa: Daouda Weidmann, centrocampista 19enne ai margini del PSG. Quasi fatta.

Fonte: Tuttosport

Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero... Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere