Le immagini della lite furibonda tra Davide Vagnati e Ivan Juric, diffuse ieri sera sui social, hanno fatto il giro del mondo e probabilmente provocheranno uno scossone. L’edizione odierna di Tuttosport si chiede cosa farà ora il presidente Cairo, visto che la tensione crescente è frutto anche dell’immobilismo del Toro sul mercato, dove sono arrivati soltanto addii pesanti. E una frase di Vagnati sembrerebbe (il condizionale è d’obbligo) essere rivolta proprio a lui. Poi: cosa sarebbe successo se non ci fosse stato il papà di Pellegri (team manager del Toro) a dividerli? E chi ha ripreso la scena? Domande che probabilmente non riceveranno risposta.
Serve la scossa – Il direttore sportivo ha tentato di minimizzare in serata ma ormai la frittata è fatta. Nelle prossime ore ci si attende una presa di posizione forte, nel tentativo di rimettere insieme i cocci e di tornare a viaggiare tutti nella stessa direzione. “Da queste liti si può ripartire” davvero o verranno presi provvedimenti esemplari?
Si muove il mercato in entrata – Oltre al centrale olandese Perr Schuurs dell’Ajax, i granata hanno chiesto informazioni al Corinthians per Raul Gustavo, anche lui classe ’99. L’acquisto più vicino, però, è una scommessa: Daouda Weidmann, centrocampista 19enne ai margini del PSG. Quasi fatta.
Fonte: Tuttosport
Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero… Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri.
