Connect with us

Calciomercato

Roma, il Dybala day fa il boom anche all’estero: ecco tutte le reazioni alla presentazione

Nella serata di ieri la Roma ha presentato ai suoi tifosi il più grande acquisto per la stagione 2022/2023: Paulo Dybala; un evento in grande stile, capace di catturare l’attenzione anche di diversi organi di stampa sportivi all’estero.

L’accoglienza di Dybala, condita da 10.000 tifosi presenti nei pressi del Palazzo della Civiltà Italiana, zona Eur della Capitale, è stata, in primo luogo, ripresa nel paese natale della “Joya“, ovvero l’Argentina.

Il quotidiano argentino Olè ha, infatti, parlato di una follia assolutadavanti a quanto accaduto nella serata di ieri a Roma.

Atmosfera eccezionale” quella regalata dai tifosi della Roma a Dybala secondo i francesi dell’Equipe.

Mundo Deportivo, in Spagna, ha parlato, addirittura, di “accoglienza brutale“, a simboleggiare la forza dell’evento di ieri sera.

La presentazione di Dybala con la maglia della Roma ha fatto, in ultimo, breccia anche nel continente americano dove il benvenuto riservato alla “Joya” è stato definito “impressionante“.

Adesso starà solamente a Dybala ripagare l’affetto di un popolo già tremendamente innamorato di lui.

 

Pier Francesco Miscischia

Laureato in giurisprudenza ma anche grande appassionato di sport e soprattutto...di calcio: ecco la spinta giusta per scrivere di ciò che adoro!

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading