Connect with us

Calciomercato

Lazio, il punto sulle trattative di mercato: Maximiano vicino, Romagnoli tentenna e Muriqi…

Secondo quanto rivelato nel noto programma iberico El Chiringuito, il nome di Luis Maximiano è sempre più caldo per la Lazio

Il club biancoceleste ha perso nel giro di pochi giorni Thomas Strakosha e Pepe Reina, costringendo Tare ad accelerare sul mercato degli estremi difensori. La società biancoceleste sarebbe pronta a versare nelle casse del Granada 7 milioni di euro.

Svincolato dopo la scadenza del contratto col Milan, l’ex capitano rossonero Alessio Romagnoli ha oggi due proposte sul tavolo: da un lato la Lazio, che ha offerto 2.8 milioni di euro più bonus, dall’altro il Fulham, che ha offerto a Romagnoli un contratto di 4 milioni di euro netti a stagione. Quest’ultima è l’offerta economicamente più importante, ma non è la priorità di Romagnoli che con un rilancio accetterebbe, invece, la proposta biancoceleste. Per motivi diversi, quindi, al momento nessuna proposta convince al 100% Romagnoli.

Dopo essere tornato alla Lazio, rientrato dal prestito al Mallorca, per Vedat Muriqi potrebbe aprirsi presto la pista belga: stando a quanto rivela Sky, è il Club Brugge a volerlo. L’operazione potrebbe svilupparsi sulla base di una cessione a titolo definitivo, mentre il suo ultimo spostamento era stato in prestito.

(Fonte Tuttomercatoweb)

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere