Connect with us

Calciomercato

Lazio, il punto sulle trattative di mercato: Maximiano vicino, Romagnoli tentenna e Muriqi…

Secondo quanto rivelato nel noto programma iberico El Chiringuito, il nome di Luis Maximiano è sempre più caldo per la Lazio

Il club biancoceleste ha perso nel giro di pochi giorni Thomas Strakosha e Pepe Reina, costringendo Tare ad accelerare sul mercato degli estremi difensori. La società biancoceleste sarebbe pronta a versare nelle casse del Granada 7 milioni di euro.

Svincolato dopo la scadenza del contratto col Milan, l’ex capitano rossonero Alessio Romagnoli ha oggi due proposte sul tavolo: da un lato la Lazio, che ha offerto 2.8 milioni di euro più bonus, dall’altro il Fulham, che ha offerto a Romagnoli un contratto di 4 milioni di euro netti a stagione. Quest’ultima è l’offerta economicamente più importante, ma non è la priorità di Romagnoli che con un rilancio accetterebbe, invece, la proposta biancoceleste. Per motivi diversi, quindi, al momento nessuna proposta convince al 100% Romagnoli.

Dopo essere tornato alla Lazio, rientrato dal prestito al Mallorca, per Vedat Muriqi potrebbe aprirsi presto la pista belga: stando a quanto rivela Sky, è il Club Brugge a volerlo. L’operazione potrebbe svilupparsi sulla base di una cessione a titolo definitivo, mentre il suo ultimo spostamento era stato in prestito.

(Fonte Tuttomercatoweb)

Click to comment

Rispondi




Serie A





I nostri partner…




Seguici anche su Radio Momenti di Calcio




Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi




Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in Calciomercato