Connect with us

home

Bellanova felice: ” Ho finalmente realizzato il mio sogno da bambino, giocare nell’Inter. Non vedo l’ora di iniziare

Raoul Bellanova ha iniziato la sua nuova avventura all’Inter.

Il promettente calciatore, proveniente dal  Cagliari, approda in nerazzurro in prestito oneroso di circa 4 milioni con diritto di riscatto a favore del Cagliari.

Il difensore ha firmato nella sede di via della Liberazione un contratto di 4 anni da un milione più bonus.

“Ho realizzato un sogno che avevo fin da quando ero piccolo, cioè giocare nella squadra del mio cuore. Spero di conquistare la fiducia che è stata posta in me – sono le prime parole del nuovo esterno dell’Inter. classe 2000, intervistato da “InterTv”

Bellanova ha poi parlato delle sue precedenti esperienze, prima di arrivare all’Inter. ” Le esperienze mi hanno aiutato tantissimo, specialmente quelle negative. Ora sono in una realtà più difficile, ma sono impaziente di iniziare.”

Sulle sue caratteristiche il terzino, precisa: ” Sicuramente  sono un esterno più offensivo, che difensivo. Mi piace puntare l’uomo. so che posso migliorare tanto. C’è tempo.

Non vedo l’ora di scendere in campo con i nuovi compagni e il mister che ha valorizzato molti giocatori nel mio ruolo.

Bellanova poi conclude: ” Saluto i tifosi nerazzurri.Sono sicuro che ci daranno tanto affetto e carica  come hanno sempre fatto.”

 

Giornalista, iscritto da anni all'Ordine, esperto di calcio, ha collaborato con molte testate sportive nazionali, commentando le prestazioni delle squadre di serie A

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere