Connect with us

Calciomercato

Torino, Andrea Belotti lascia il calcio italiano: il centravanti a un passo dal Monaco

Andrea Belotti ha scelto di lasciare il Torino, abbandonando la fascia di capitano e declinando l’ultima proposta arrivata da Cairo

Andrea Belotti sperava di restare a giocare in Italia dopo la decisione di non rinnovare il contratto con il Torino, dove ha trascorso le ultime sette stagioni (251 gare e 113 gol). In principio c’era il Milan, che con il passare del tempo si è defilato. Ultimamente sulle sue tracce c’erano il neopromosso Monza di Berlusconi e la Fiorentina. 

Ora è arrivata l’offerta di un triennale dal Monaco e il Gallo ci sta seriamente pensando, anche perché con la squadra del Principato giocherebbe i preliminari di Champions League.

Il Torino ci ha provato fino all’ultimo a convincerlo a restare e a prolungare il contratto in scadenza, Juric ha sperato di poterlo avere ancora in squadra. Alla fine Belotti ha deciso di svestire la maglia granata con la fascia di capitano annessa. E ora l’attaccante è vicino a lasciare il campionato italiano: il Monaco è pronto a garantirgli un ottimo ingaggio, oltre un ruolo da leader in campo e un palcoscenico europeo.

(Fonte Sportmediaset)

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere