Connect with us

Calciomercato

Torino, Andrea Belotti lascia il calcio italiano: il centravanti a un passo dal Monaco

Andrea Belotti ha scelto di lasciare il Torino, abbandonando la fascia di capitano e declinando l’ultima proposta arrivata da Cairo

Andrea Belotti sperava di restare a giocare in Italia dopo la decisione di non rinnovare il contratto con il Torino, dove ha trascorso le ultime sette stagioni (251 gare e 113 gol). In principio c’era il Milan, che con il passare del tempo si è defilato. Ultimamente sulle sue tracce c’erano il neopromosso Monza di Berlusconi e la Fiorentina. 

Ora è arrivata l’offerta di un triennale dal Monaco e il Gallo ci sta seriamente pensando, anche perché con la squadra del Principato giocherebbe i preliminari di Champions League.

Il Torino ci ha provato fino all’ultimo a convincerlo a restare e a prolungare il contratto in scadenza, Juric ha sperato di poterlo avere ancora in squadra. Alla fine Belotti ha deciso di svestire la maglia granata con la fascia di capitano annessa. E ora l’attaccante è vicino a lasciare il campionato italiano: il Monaco è pronto a garantirgli un ottimo ingaggio, oltre un ruolo da leader in campo e un palcoscenico europeo.

(Fonte Sportmediaset)

Click to comment

Rispondi




Serie A





I nostri partner…




Seguici anche su Radio Momenti di Calcio




Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi




Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in Calciomercato