Connect with us

Calciomercato

Inter, il ritorno di Lukaku è sempre più vicino: già scelta ed allertata la clinica per le visite mediche

La video-call con il Chelsea per sbloccare il ritorno di Romelu Lukaku all’Inter doveva andare in scena ieri pomeriggio, invece è slittata a causa di improvvisi impegni del nuovo proprietario dei Blues Boehly. Ma è solo questione di ore e in casa nerazzurra resta grande ottimismo circa la buona riuscita dell’operazione.

Accordo in vista
Il centravanti belga è fuori dai piani di Thomas Tuchel e da tempo sta spingendo, insieme al suo avvocato Ledure, con il club inglese affinché lo liberi e apra al rientro in Italia. E nell’incontro virtuale che avverrà nelle prossime ore – scrive il Corriere dello Sport – non dovrebbero esserci molti problemi a raggiungere l’intesa sul prezzo del prestito: 10-12 milioni di euro.

Già partita la macchina organizzativa
L’Inter è così fiduciosa di chiudere in tempi brevi per Big Rom che ha già avviato la macchina organizzativa per permettere il suo sbarco. Il quotidiano scrive che è stata già allertata la clinica Humanitas di Rozzano, la struttura dove la prossima settimana il classe ’93 dovrebbe svolgere le visite mediche. La volontà è quella di chiudere entro il 30 giugno al fine di continuare a beneficiare del Decreto Crescita. Per questo la pista Lukaku ora è caldissima, rovente.

Fonte: Il Corriere dello Sport

Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero... Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere