Connect with us

Calciomercato

Inter, il ritorno di Lukaku è sempre più vicino: già scelta ed allertata la clinica per le visite mediche

La video-call con il Chelsea per sbloccare il ritorno di Romelu Lukaku all’Inter doveva andare in scena ieri pomeriggio, invece è slittata a causa di improvvisi impegni del nuovo proprietario dei Blues Boehly. Ma è solo questione di ore e in casa nerazzurra resta grande ottimismo circa la buona riuscita dell’operazione.

Accordo in vista
Il centravanti belga è fuori dai piani di Thomas Tuchel e da tempo sta spingendo, insieme al suo avvocato Ledure, con il club inglese affinché lo liberi e apra al rientro in Italia. E nell’incontro virtuale che avverrà nelle prossime ore – scrive il Corriere dello Sport – non dovrebbero esserci molti problemi a raggiungere l’intesa sul prezzo del prestito: 10-12 milioni di euro.

Già partita la macchina organizzativa
L’Inter è così fiduciosa di chiudere in tempi brevi per Big Rom che ha già avviato la macchina organizzativa per permettere il suo sbarco. Il quotidiano scrive che è stata già allertata la clinica Humanitas di Rozzano, la struttura dove la prossima settimana il classe ’93 dovrebbe svolgere le visite mediche. La volontà è quella di chiudere entro il 30 giugno al fine di continuare a beneficiare del Decreto Crescita. Per questo la pista Lukaku ora è caldissima, rovente.

Fonte: Il Corriere dello Sport

Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero... Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri.

Click to comment

Rispondi




Serie A





I nostri partner…




Seguici anche su Radio Momenti di Calcio




Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi




Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in Calciomercato