Connect with us

calcio estero

PSG, Icardi e Paredes travolti dalle critiche: “Non vogliono andare via, sono senza vergogna”

Duro attacco di Jerome Rothen, ex giocatore del Paris Saint-Germain e oggi apprezzato commentatore in Francia, ad alcuni elementi del PSG, ritenuti ormai una zavorra in chiave mercato.

Il riferimento è soprattutto a Mauro Icardi e Leandro Paredes, il cui ruolo in squadra è divenuto sempre più marginale: “Paredes e Icardi dovrebbero rispettarci per almeno due secondi. Hanno un contratto e va bene, ma non sono loro a decidere se restano o meno. E lo hanno dimostrato i qatarioti, con i mezzi economici a disposizione.

Lo hanno fatto a certi allenatori, dicendo loro: ‘Non siamo contenti, vattene con tutto il tuo stipendio’. Senza dubbio questo è ciò che faranno con certi giocatori, che si credono stele quando non sono nessuno”. E ancora: “Se comparo gli stipendi con l’impatto sportivo è qualcosa di catastrofico.

Quando ti chiami Icardi o Paredes, quando fai certi discorsi quando non giochi, fingi di allenarti e guardi giocare gli altri… se la società ti dice: ‘Non ti vogliamo più, ti ho acquistato a 50-60 milioni e ti diamo un milione al mese’ devi rispettare la decisione. La vergogna non ha limiti e apsetto che alcuni indesiderati se ne vadano”.

Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero... Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in calcio estero

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere