Connect with us

calcio estero

PSG, Icardi e Paredes travolti dalle critiche: “Non vogliono andare via, sono senza vergogna”

Duro attacco di Jerome Rothen, ex giocatore del Paris Saint-Germain e oggi apprezzato commentatore in Francia, ad alcuni elementi del PSG, ritenuti ormai una zavorra in chiave mercato.

Il riferimento è soprattutto a Mauro Icardi e Leandro Paredes, il cui ruolo in squadra è divenuto sempre più marginale: “Paredes e Icardi dovrebbero rispettarci per almeno due secondi. Hanno un contratto e va bene, ma non sono loro a decidere se restano o meno. E lo hanno dimostrato i qatarioti, con i mezzi economici a disposizione.

Lo hanno fatto a certi allenatori, dicendo loro: ‘Non siamo contenti, vattene con tutto il tuo stipendio’. Senza dubbio questo è ciò che faranno con certi giocatori, che si credono stele quando non sono nessuno”. E ancora: “Se comparo gli stipendi con l’impatto sportivo è qualcosa di catastrofico.

Quando ti chiami Icardi o Paredes, quando fai certi discorsi quando non giochi, fingi di allenarti e guardi giocare gli altri… se la società ti dice: ‘Non ti vogliamo più, ti ho acquistato a 50-60 milioni e ti diamo un milione al mese’ devi rispettare la decisione. La vergogna non ha limiti e apsetto che alcuni indesiderati se ne vadano”.

Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero... Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri.

Click to comment

Rispondi




Serie A





I nostri partner…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio




Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi




Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in calcio estero