Connect with us

home

Genoa, Matteo Scala entra nella dirigenza rossoblu: 70 giocatori in rosa, ecco chi esce e chi resta

Matteo Scala si appresta ad iniziare la sua avventura nel club rossoblu

La scelta della proprietà americana del Vecchio Grifone sembra è ricaduta proprio sul giovane dirigente originario proprio della città della Lanterna. La retrocessione in Serie B ha portato la dirigenza a cercare un profilo affidabile che conoscesse il calcio italiano per poter rinforzare il pacchetto dirigenziale e per dare l’apporto di esperienza che serve per affrontare i meandri della cadetteria.

Presto la squadra dirigenziale inizierà a lavorare per costruire la squadra in vista della prossima stagione. Acquisti ma soprattutto anche una rosa da sfoltire. Sono infatti 70 i giocatori sotto contratto e a molti andrà trovata una sistemazione.

Lasceranno Genova Destro, Sirigu, Masiello e Marchetti mentre Vanheusden, Calafiori, Rovella, Amiri e Piccoli rientreranno alla base per fine prestito. Fra i vari titoli temporanei che faranno ritorno in rossoblu ci sono Andrenacci, Paleari, Caicedo, Touré, Biraschi e Cassata così come Agudelo e Favilli mentre andranno valutate le richieste per Vasquez. Jagiello, Caso, Charpentier e Parigini hanno fatto vedere buone cose in Serie B e chissà che non possano essere utili alla causa al pari di alcuni giovani della Primavera come per esempio Kallon, Besaggio e Buksa.

(Fonte Tuttomercatoweb)

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere