Connect with us

home

Salernitana, Iervolino pensa già al dopo Sabatini: ecco chi potrebbe essere il nuovo direttore sportivo

La rottura tra Sabatini e Iervolino sembra insanabile. Nelle prossime ore dovrebbe esserci il comunicato della Salernitana che dovrebbe sancire il divorzio col direttore sportivo. A questo punto, il club campano dovrebbe trovare in tempi brevi un nuovo ds, per iniziare subito a programmare la nuova stagione.

Torna di moda il nome di Gianluca Petrachi, già accostato ai granata nel mese di gennaio, prima dell’arrivo di Sabatini e anche nei mesi successivi quando era ancora in bilico la permanenza a Salerno dell’ex ds del Bologna.null

Fonte: Tuttosalernitana

Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero... Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere